CONCESSIONE D’USO, A TITOLO ONEROSO, DI UN LOCALE CON FUNZIONE BAR/RISTORO E CON ANNESSO WC, DELLA PALESTRA COMUNALE POLIFUNZIONALE SITA IN LOCALITÀ FERRARO TRIENNIO 2024/2027

Dettagli della notizia

Il Comune di Antillo intende concedere a titolo oneroso, per un periodo di tre anni, l'uso di un locale, con funzione bar/ristoro e con annesso WC, della palestra comunale polifunzionale sita in località Ferraro.

Data:

01 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Antillo, nell'ambito di un'azione amministrativa tesa alla promozione delle attività sportive, socio-ricreative e culturali, intende concedere a titolo oneroso, per un periodo di tre anni, ad associazioni, associazioni sportive dilettantistiche, società sportive, altri enti o associazioni senza fine di lucro per finalità sociali, l’uso di un locale, con funzione bar/ristoro e con annesso WC, della palestra comunale polifunzionale sita in località Ferraro.

La busta contenente la domanda, l’offerta e con allegata la relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire esclusivamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Antillo, Piazza Santa Maria della Provvidenza, 98030 - Antillo (ME), entro e non oltre le ore 12.00 del 10 luglio 2024.

Ultimo aggiornamento: 01/07/2024, 09:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!